lunedì 5 marzo 2007

Quattro buone abitudini per essere in forma...


Mangiare in modo equilibrato, dormire regolarmente, preferire cibi freschi, bere almeno un litro e mezzo di acqua al giorno, non fumare e fare movimento il più possibile: questi sono i più comuni consigli per una vita sana e salutare.
Ma noi, Martha’s Angels, pensiamo siano fondamentali anche altri quattro suggerimenti, importanti per essere in forma e pronte per questa bellissima primavera anticipata.
Vediamoli assieme:




  1. Tieni sotto controllo la tua postura, sia in piedi, sia seduta. Tieni sempre il viso sollevato, le spalle ben distese e aperte e la pancia in dentro. Un buon portamento, oltre a migliorare la propria immagine, aiuta a mantenere più tonica la muscolatura.


  2. Impara a rilassarti e abituati a non farti sopraffare dal nervosismo.
    Se stai per innervosirti, distendi le spalle, fai un bel respiro e cerca di guardare le cose da una nuova angolatura.


  3. Dedica tempo a te stessa: ricavati uno spazio personale, almeno due volte la settimana, per leggere, uscire, fare quello che più ti piace. E soprattutto fallo senza sentirti in colpa perché te lo meriti.


  4. Prenditi cura di te stessa, del tuo viso e del tuo corpo. Mantieni perfettamente curata e idratata la pelle, non trascurare le mani e i piedi, cura i tuoi capelli e concediti appena puoi un benefico massaggio.

Buona primavera!

Nessun commento: