lunedì 16 aprile 2007

15 Aprile: è arrivata l'estate!



Al di là del cosiddetto cambio degli armadi, problema che affligge le donne italiane, è il momento di un incredibile atto di liberazione: via ai maglioni di cashmire, via i pantaloni di lana, via le calze e i collant.

Meraviglioso! Possiamo finalmente indossare dei magnifici sandali: dorati, argentati, con il tacco di sughero, la tomaia di denim, in tutte le tonalità del verde (oppure di tutti i colori al di là delle tendenze).
Ci mancavano poi i preziosissimi sandali gioiello, un must per le dive di Hollywood (ma anche per noi comuni mortali) e l’ultimo novità, i topless sandals, semplici suole che aderiscono al piede senza né lacci né stringhe, in modo da permettere una perfetta abbronzatura al piede.

Insomma, il piede si espone e quindi sarà necessario curarlo e trattarlo con grande attenzione.
Da poco, nel nostro istituto, abbiamo inserito un nuovo trattamento che si chiama Gehwol nail repair gel.
Si tratta di un gel per il trattamento e la ricostruzione delle unghie dei piedi imperfette, fragili, fessurate e malate.
Il gel forma un rivestimento ed un’estensione dell’unghia molto elastici, che aderiscono senza tensione alla superficie sottostante.
E’ facilmente modellabile e si adegua perfettamente all’unghia in modo naturale.
Ghewol nail repair contiene, inoltre, un additivo antimicotico che evita il riformarsi delle infezioni.
Per intensificare il trattamento si consiglia di massaggiare l’unghia due volte al giorno con Gehwol med olio protettivo.
Il gel può essere usato anche come indurente e rinforzante per le unghie fragili femminili e persino maschili, grazie al suo effetto opaco molto discreto che può aiutare a ridurre il problema dell’onicofagia (mangiarsi le unghie).

Che ne dite, allora, di prepararvi ad indossare un meraviglioso paio di sandali?

Nessun commento: